Sunday, July 31, 2011

BATMAN MOCKUP


Click on the images to see 'em properly.
Finally had some time to finish.
It was a 12 hours thing, digital draft to coloured flat version.

Not very sure about some details. The glow on the moths is maybe too cheesy.
Maybe I will crank the brightness up a bit more. I love the fact you have to struggle to see Batman in the dark, but maybe I can just let him be a little more visible.
Tomorrow, maybe, I will post a more definitive version.

For sure I can do be faster AND better.
Anyway the Superamici logo on true a Batman cover should be there by default.

Batman is the best superhero to draw, no doubt.






3 comments:

Lowris said...

Bella nel complesso anche se in effetti le falene così luccicanti sono forse un po' troppo. Figo lui che nel buio se vede e nun se vede.

Non mi convincono proprio le mani invece: troppo grosse, quasi cicciotte. Poi la mano di Bat che sorregge la fanciulla mi sembra avere poca struttura se capisci cosa intendo.

Sì, sono un rompicoglioni, lo so.

Ancora complimenti però. :)

Ma l'hai fatta per te, come esperimento ho inizi a collaborare con la DC?

Ciao.

LRNZ said...

LOWRIS:

Ci conosciamo?

si. a vederlo ora mi pare ancora bilanciato male. le falene sono una pacchianata che risolverò oggi stesso così come la correzione colore che a mio avviso lo penalizza ancora troppo nei tagli piccoli e una buona copertina si riconosce anche grande un francobollo.

Sulle mani tocchi un tasto dolente nel senso che io non mi sono mai più ripreso dal trauma Bengus/HolyHomeRun.

http://www.capcom-unity.com/bigmex/blog/2008/11/11/the_bengus_blogs?pg=3

Non credo che la cosa sia sistemabile, ma mi fa piacere che mi segnali il problema. E' evidente che devo perdermi per starda questo vizio. Ne sono cosciente. O implementarlo meglio, al limite.

Sulla collaborazione DC: purtroppo no. Ma è anche vero che la DC non ti viene a cercare sei te che ti devi proporre e spenderò quest'anno solo alla promozione del mio lavoro da illustratore e fumettista, cosa che non ho MAI fatto.

Percui chissà, non è mai detta l'ultima. :V

Lowris said...

No, non ci si conosce direi.

Mi piace molto come accogli le critiche comunque, i miei complimenti anche per questo.

Molto meglio la versione definitiva con le falene nettamente grafiche. :)

In bocca al lupo per gli altri tuoi progetti.

A presto.